Tra i progetti finanziati: "Scanzano ci sta a cuore", della Parrocchia di Scanzano, che propone laboratori artigianali, creativi di cucina, musicali e teatrali, insieme a numerose attività sportive e ricreative.
Il tecnico delle vespe alla vigilia del match: «Il nostro compito è quello di migliorarci giorno per giorno. Nonostante i 17 punti, qualche punto l’abbiamo lasciato e dobbiamo cercare di riprendercelo.»
Le segnalazioni pervenute al Comune indicano che i problemi di elettricità si sono diffusi in molte zone, tra cui Via Belvedere e la frazione Franche.
Il Comune ha approvato il certificato di regolare esecuzione relativo alla progettazione definitiva ed esecutiva delle opere di sistemazione degli alvei torrentizi e dei versanti che incombono sulla via Panoramica Sorrentina.
Lungomare off-limits ai veicoli dalle 9:30 alle 13.00.
Le deleghe dei nuovi assessori verranno rese note con un decreto successivo a firma del primo cittadino.
Il Sindaco è Antonio Fiorile, il Vice Sindaco è Fortunata Ercolano, gli Assessori sono Davide Gargiulo, Penelope Miccio, Francesco Paturzo e Lorenza Russo.
E' di Casavatore. Nelle tasche 6 pezzi di hashish per un peso complessivo di 13 grammi.
Elevati 25 verbali per violazioni al codice della strada, controllati veicoli ed esercizi.
Al Circolo Internazionale di Castellammare di Stabia, l’evento Io c’entro, organizzato dalle associazioni L’incrocio delle idee e Nessuno e Centomila.
L'uomo di 29 anni è stato colpito da una lamiera.
L’appuntamento è in piazza Santa Croce a Torre del Greco il 24 novembre 2024 dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
Il 19 luglio gli spari tra la folla di bagnanti.
Ira di Israele: 'Antisemiti'. Usa contrari. L'Ue: 'Vanno eseguiti'.
Soddisfazioni sono giunte nelle finali di specialità Junior disputate a Fermo.
I carabinieri forestali della compagnia di Castellammare hanno donato alle scuole alberi di Carrubi e Corbezzoli che insieme agli studenti e con l’aiuto dei volontari della Protezione civile Pro-Natura, li hanno sistemati nei luoghi della scuola già in precedenza individuati.
«un’opportunità per fare la differenza, aiutando gli altri e proteggendo la nostra comunità» è quanto dichiarano Pasquale Di Lauro e Ernesto Fiore.
Presente anche Omar Suleiman, presidente della comunità palestinese di Napoli.
L'assise il 26 novembre. L’amministrazione comunale considera prioritario il confronto istituzionale sul futuro del porto, un’infrastruttura strategica che secondo il Comune necessita di un maggiore dialogo con la città.
Il sindaco Cuccurullo: "Oratori presidio importante sul territorio".
Il commento: Un riconoscimento importante che accolgo con grande entusiasmo».