Sorrento - Riconsegnato e rinnovato l'Ufficio Locale Marittimo, sede più efficiente per cittadini e operatori del mare
Conclusi i lavori di ammodernamento della struttura guidata dal Luogotenente Maurizio Bellotti. Il presidio marittimo torna pienamente operativo alla vigilia della stagione balneare 2026, rafforzando servizi, sicurezza della navigazione e tutela dell’ambiente marino.


