ph lavocediagerola
Folla sul bus di linea che collega Agerola con la costiera amalfitana, bambina si incastra tra le porte e rischia di farsi male. E’ accaduto questa mattina a bordo di un pullman che – come spiega lavocediagerola – come spesso accade, soprattutto in alcune fasce orarie, era al limite della capienza.
Una famiglia, padre, madre ed una bambina, erano riusciti a salire a bordo del mezzo. Al momento di chiudere le porte, però, la piccola è rimasta incastrata. Il padre, in preda all'ira, inveendo contro l'autista, ha infranto il vetro delle porte ferendosi ad una mano. Sul bus si è così generato il caos, con urla e grida indirizzate al conducente affinchè intervenisse rapidamente per liberare la bambina.
Per fortuna la piccola se l’è cavata solo con tanto spavento, mentre il padre - come detto - ha riportato alcune ferite ad una mano. Nel frattempo sul posto dove il pullman si era fermato sono intervenuti i carabinieri e la polizia municipale, oltre ad un’ambulanza per soccorrere l’uomo.
Un episodio che evidenzia la necessità di potenziare il servizio di trasporto pubblico in una zona ormai presa d’assalto dai vacanzieri e che, con l’attuale organizzazione, risulta non sufficiente a garantire il servizio.