Cronaca
shareCONDIVIDI

Agerola - Lutto cittadino, oggi i funerali del dott. Tommaso Cuomo

Il sindaco: «Avvertiamo tutti un vuoto incolmabile. Perdiamo un amico, un riferimento, un esempio di forza, coraggio ed umanità.»

tempo di lettura: 1 min
18/11/2020 10:30:15

La notizia della sua morte ha profondamente colpito l’intera comunità agerolese, provocando un senso di sgomento e dolore. Nella sua vita politica e professionale ha sempre dimostrato un profondo attaccamento alla sua terra e ha impiegato tutte le sue energie al servizio della comunità, come medico e come Sindaco di Agerola.

I funerali si terranno oggi alle ore 11.30 presso l’area Cimiteriale, in via Mazzini. Ieri sera è stato proclamato il lutto cittadino.

«Avvertiamo tutti un vuoto incolmabile. Perdiamo un amico, un riferimento, un esempio di forza, coraggio ed umanità.Invitiamo tutta la cittadinanza, i titolari delle attività produttive e commerciali presenti sul territorio, le organizzazioni sociali, culturali e produttive del paese ad osservare il silenzio tra le ore 11.00 e le ore 12.30 e a manifestare il proprio cordoglio nelle forme e modalità che si ritengono più opportune.» così il primo cittadino agerolese.

Video
play button

Verso Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»

19/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, il sindaco: «Si è spezzato il cavo di trazione»

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, Di Bari: «Sopralluogo in corso. Attivato il centro coordin

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia sulla Funivia del Faito: almeno quattro morti e un disperso, arrivano le is

17/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici