Immagine di repertorio non collegata alla notizia
Tragico incidente stradale questa notte a Sant’Egidio del Monte Albino. Un’auto con a bordo due 18enni si è scontrata con uno scooter guidato da un 36enne residente ad Angri. L’impatto è stato terribile tanto da scaraventare a terra bruscamente l’uomo. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. Sul posto sono giunti i carabinieri del posto ed un’ambulanza del 118 che ha immediatamente condotto il 36enne all’ospedale di Nocera Inferiore. Purtroppo, però, i medici non hanno potuto fare niente per salvargli la vita. Ora spetterà alle forze dell’ordine ricostruire la dinamica dell’incidente e stabilire le responsabilità del tragico sinistro.
Il 36enne M.Z. era residente ad Angri ma stabiese di nascita. Era uno chef molto apprezzato, lascia la moglie e 4 figli piccoli.
Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»