Cronaca
shareCONDIVIDI

Angri - Ore di angoscia per la scomparsa di Elisa D'Antuono. Ritrovata a Vico Equense

La sua auto ritorvata ieri in località Pozzano a Castellammare di Stabia.

tempo di lettura: 2 min
14/04/2025 09:24:25

Un clima di apprensione e preoccupazione avvolge la comunità di Angri, dove la famiglia di Elisa D’Antuono, una giovane donna di 28 anni, ha lanciato un appello disperato per ritrovare la propria congiunta scomparsa da ieri. La ragazza non ha dato notizie di sé dopo un litigio con il compagno, facendo scattare l’allerta tra i suoi cari, da ore in ansia.
Secondo quanto riportato dai familiari, Elisa è stata vista per l'ultima volta nella mattinata di ieri. Da allora, il suo telefono risulta spento e qualsiasi tentativo di contattarla è andato vano. La famiglia ha subito avviato le ricerche, ma senza esito. “Siamo davvero preoccupati per la sua incolumità. Chiediamo a chiunque possa averla vista o abbia informazioni di farsi avanti, anche la più piccola notizia potrebbe rivelarsi utile,” ha commentato uno dei suoi parenti, visibilmente scosso.

Le forze dell'ordine sono già attive nella ricerca di Elisa e, secondo le prime ricostruzioni, la sua auto è stata trovata parcheggiata a Castellammare di Stabia, località Pozzano, a una decina di chilometri da Angri. A questo punto, però, nessuna traccia della giovane donna è stata trovata. Le ricerche, sia da parte della Polizia che della Protezione Civile, si stanno intensificando nella zona, ma senza risultati concreti fino a ora.

La famiglia di Elisa ha messo a disposizione i numeri telefonici 3484702402 e 3349656601 per chiunque possa avere informazioni sulla sua posizione. Anche la comunità di Angri è invitata a prestare attenzione: ogni testimonianza, anche se apparentemente insignificante, potrebbe essere fondamentale per il ritrovamento della giovane.

La scomparsa di Elisa D’Antuono ha colpito profondamente l’intera cittadinanza, creando un senso di solidarietà e collaborazione tra i residenti. In molti si sono uniti ai familiari nel lanciare appelli su social media, diffondendo foto e notizie della giovane donna, nella speranza che qualcuno possa fornire un aiuto concreto alla ricerca.
L’amministrazione comunale ha espresso la propria vicinanza alla famiglia di Elisa, dichiarando che farà tutto il possibile per assistere le autorità locali nelle operazioni di soccorso: “Siamo tutti col cuore e con la mente rivolti a Elisa e alla sua famiglia – ha dichiarato il sindaco di Angri – e ci auguriamo di ricevere buone notizie al più presto”.

La comunità resta in attesa di aggiornamenti, mantenendo viva la speranza di rivedere Elisa D’Antuono sana e salva.

Aggiornamento ore 9.55 - Elisa è stata appena ritrovata a Vico Equense. Dopo aver parcheggiato l'auto a Pozzano, a piedi aveva raggiunto la spiaggia di Vico Equense e qui si era addormentata su un pedalò. Ora i carabinieri la stanno riaccompagnando a casa dopo essersi assicurati del suo buono stato di salute.

Video
play button

Castellammare - Circolo Nautico Stabia, nuovo corso sotto la guida di Giovanni De Angelis

Focus sul rilancio del canottaggio giovanile. Eletto il nuovo Consiglio Direttivo, Giuseppe Abbagnale assume la delega sportiva. «Ottimi risultati al meeting nazionale per il Sud, prossima tappa Sabaudia in vista dei Campionati Italiani.»

14/04/2025
share
play button

Castellammare - Inaugurata la centrale delle videosorveglianza in città

14/04/2025
share
play button

Verso Cremonese - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

12/04/2025
share
play button

Juve Stabia - Salernitana 1-0. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

06/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici