Cronaca
shareCONDIVIDI

Boscoreale - Incidente stradale in via Passanti, un centauro finisce in prognosi riservata all'ospedale

Weekend di sangue a Boscoreale, dove la scorsa notte si è registrato un violento impatto stradale tra un'auto e una moto.

tempo di lettura: 1 min
di Raimondo De Luca
15/10/2018 21:27:48

Weekend di sangue a Boscoreale, dove la scorsa notte si è registrato un violento impatto stradale tra un'auto e una moto. Ad avere la peggio nello scontro è stato un giovane centauro. L'incidente si è consumato attorno alle due di notte in via Passanti, in pieno centro boschese.

Ancora tutte da chiarire le cause che hanno portato allo scontro, anche se le prime ipotesi porterebbero ad una mancata precedenza concessa al veicolo da parte del mezzo a due ruote. È questo ciò su cui stanno lavorando i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, i quali stanno effettuando i rilievi del caso per ricostruire la dinamica esatta dell'incidente nella sua interezza e attribuire ad ognuno le rispettive responsabilità.

Il terribile scontro - forse causato per altro anche dall'alta velocità alla quale entrambi i conducenti procedevano - ha avuto luogo all'altezza del distributore della Q8. Nell'incidente sono rimaste coinvolte una Lancia Musa e uno scooter guidato da un oplontino di 30 anni. Sul posto anche gli operatori del 118, che hanno prestato i primi soccorsi ai malcapitati

Video
play button

Juve Stabia - Empoli. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Il tecnico gialloblù prepara la sfida contro l'Empoli, ribadendo l'importanza di affrontare ogni partita con mentalità e grinta.

16 ore fa
share
play button

Castellammare - Fratiell e surell, i fedeli intonano gli ultimi canti nella notte dell'Immacolata

09/12/2025
share
play button

Frosinone - Juve Stabia 3-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

08/12/2025
share
play button

Juve Stabia - Bari 0-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

05/12/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici