Al raduno si sono presentati oltre quaranta collezionisti.
tempo di lettura: 1 minCollezionisti e appassionati di auto d'Epoca si sono radunati questa mattina a Boscoreale per partecipare alla terza edizione del "Raduno auto d'epoca Boscoreale", organizzato dall'Associazione Drem Cars Club, aderente al Club Italiano Auto Storiche, presieduto da Giuseppe Malvone, titolare di "Auto da sogno", e promosso dal Comune nell'ambito degli eventi che arricchiscono il "Mercatino di Natale".
Al raduno si sono presentati oltre quaranta collezionisti alla guida di auto d'Epoca che, partendo da piazza Pace hanno sfilato per l'intero territorio comunale, toccando tutte le frazioni, e con arrivo in piazza Vargas ove, alla presenza del Commissario Straordinario, Prefetto Michele Capomacchia, si è tenuta la cerimonia di premiazione.
Le auto d'Epoca hanno fatto bella mostra di se per tutta la mattinata tra i giardinetti di piazza Vargas dove sono state accolte da una gran folla di appassionati.
Una Fiat cinquecento A del 1947 è stata premiata quale auto più antica, mentre una Lancia Flavia coupé del 1962 è stata premiata quale auto più bella. A tutti i partecipanti sono stati assegnati attestati di partecipazione e coppe.
Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»