Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Asfalto sterrato a Via Virgilio, scattano le proteste: «pericoloso, sia per i pedoni che per auto e moto»

Le condizioni del manto stradale al centro delle polemiche, dopo i lavori dei gironi scorsi. «guardate che fine ha fatto… è ulteriormente pericoloso»

tempo di lettura: 1 min
29/04/2025 20:49:55

Le condizioni di Via Virgilio sono al centro delle polemiche. Danni al manto stradale che ostacolano la normale circolazione delle automobili e mandano su tutte le furie i residenti. Nel pomeriggio un cittadino che si trovava a passeggiare lungo la strada, si è imbattuto in questi enormi fossi e ha segnalato il tutto alla redazione. Nei giorni scorsi gli operatori dell’Enel avrebbero rattoppato le buche per rendere nuovamente accessibile al traffico il manto stradale, ma, con il transito dei mezzi pesanti, la copertura sembra non aver retto. «L’altro giorno hanno “asfaltato” alcune buche per coprire il vergognoso manto posizionato dopo i lavori Enel a via Virgilio.» Un problema che preoccupa i residenti: una strada che sembra, in alcuni tratti, più un percorso sterrato che una normale via: «guardate che fine ha fatto… è ulteriormente pericoloso, sia per i pedoni che per auto e moto, perché rende la strada molto più sdrucciolevole. Ma li paghiamo pure questi interventi?»

Video
play button

Castellammare e Torre del Greco - Plastic Free, volontari in azione sulle spiagge

27/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia della Funivia, in Cattedrale i funerali di Carmine Parlato

26/04/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

19/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, il sindaco: «Si è spezzato il cavo di trazione»

17/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici