Immagine di repertorio non associata alla notizia
Rocambolesco incidente questo pomeriggio in via Cosenza a Castellammare di Stabia. Una Fiat Panda, per cause ancora da accertare, ha urtato contro le sbarre del passaggio a livello a ridosso della stazione di Via Nocera. Una della due sbarre è stata completamente divelta, mentre la folle corsa dell’auto si è fermata contro la seconda sbarra ancora abbassata. Il conducente è sceso dall’auto frastornato mentre la circolazione dei treni si è interrotta per circa un’ora. Totalmente paralizzato il traffico in tutta la zona, più intenso anche per la partita di calcio tra la Juve Stabia e il Frosinone in programma proprio oggi alle ore 17 al vicino stadio Romeo Menti.
«I passaggi a livello sono pericolosissimi» ha subito commentato il presidente dell’EAV Umberto de Gregorio che sta forzando molto la mano per eliminare proprio il passaggio a livello di via Cosenza e realizzare un sottopasso che però in città in tantissimi non vogliono.
«Paradossalmente abbiamo giocato meglio nel primo tempo, dopo il gol sono subentrate frenesia e poca gestione». Fortini. «Emozioni indescrivibili, la tifoseria è stato il dodicesimo uomo in campo»