Rocambolesco incidente ieri pomeriggio in via Nocera a Castellammare di Stabia. Una Fiat Panda di colore bianco guidata da una donna, ha improvvisamente perso il controllo finendo la sua corsa contro una vetrina di un negozio. L’impatto è stato forte tanto da mandare in frantumi il vetro della vetrina. La parte anteriore dell’auto ha subito gravi danni.
Ancora da stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, non si esclude un malore per la donna al volante. Sul caso stanno indagando gli agenti della polizia municipale stabiese che, subito dopo l’impatto, sono giunti sul posto per le rilevazioni del caso e per gestire il traffico stradale.
Fortunatamente nell’incidente non sono rimaste ferite persone, né la donna al volante dell’auto né chi era presente all’interno del negozio al momento dell’impatto.
Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»