Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Bimbo cade nel vuoto, salvato da un'auto in sosta: tragedia sfiorata in via Surripa. E' vivo per miracolo

E' caduto dal sesto piano di un palazzo in via Surripa ma non ha riportato ferite gravi. E' stato portato all'ospedale San Leonardo per ulteriori accertamenti

tempo di lettura: 1 min
23/02/2018 15:38:52

Paura questo pomeriggio in via Surripa a Castellammare di Stabia. Poco prima delle 14, un ragazzino, R.C., per cause ancora da accertare, è caduto dal sesto piano di un palazzo finendo la sua corsa su un'auto in sosta. Ed è stata proprio la vettura a salvare la vita ad un bambino di soli otto anni.

Sul posto sono giunti immediatamente le forze dell'ordine per tentare di ricostruire la vicenda. Presenti anche i mezzi del 118 dell'ospedale San Leonardo. Il piccolo è stato portato immediatamente nel nosocomio stabiese per compiere ulteriori accertamenti ma non era in pericolo di vita. L'auto nel cortile di casa, distrutta dopo l'urto, ha attutito il colpo salvando la vita al giovane stabiese.

Secondo una prima ricostruzione, il bambino stava giocando nei pressi del balcone di casa quando, per cause ancora da accertare, ha perso l'equilibrio, cadendo nel vuoto. Sotto shock i residenti di via Surripa che hanno prestato i primi soccorsi. Il ragazzo era in casa con la nonna. La madre lavora al San Leonardo, reparto pediatria.

Dopo le prime cure prestate dai medici dell'ospedale di Castellammare di Stabia il ragazzo è stato trasportato al Santobono di Napoli per ulterirori accertamenti. In ogni caso le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni al momento.

Video
play button

Castellammare e Torre del Greco - Plastic Free, volontari in azione sulle spiagge

10 ore fa
share
play button

Castellammare - Tragedia della Funivia, in Cattedrale i funerali di Carmine Parlato

26/04/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

19/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, il sindaco: «Si è spezzato il cavo di trazione»

17/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici