Continuano le file notturne al centro per l'impiego di Castellammare di Stabia. Come ogni anno in questo periodo, a causa della chiusura degli uffici nei Comuni limitrofi, i cittadini dell’intero comprensorio devono recarsi necessariamente nell’ex collocamento di via Regina Margherita che non riesce a gestire la mole di persone. Specialmente i lavoratori stagionali, dopo la fine del contratto, devono consegnare al personale la domanda di disoccupazione e per questo motivo si recano già dalle prime ore del mattino all'esterno degli uffici.
Dalle 4 in poi i marciapiedi sono invasi dai lavoratori che attendono il proprio turno, spesso anche inutilmente considerato che il centro per l'impiego riesce a portare a termine pochissime pratiche al giorno.
Per favorire le operazioni sono stati lasciati alcuni fogli all'esterno della struttura dove i cittadini scrivono il proprio nome sperando di poter essere serviti in giornata. I disagi sono enormi sia per i disoccupati sia per i residenti che ogni notte sono svegliati dalle conversazioni, spesso animate, all'esterno del collocamento. Nei mesi scorsi entrarono in azione anche le forze dell'ordine e se tutto non dovesse ritornare alla normalità, non si esclude che accada lo stesso anche questa volta.
Il tecnico gialloblù prepara la sfida contro l'Empoli, ribadendo l'importanza di affrontare ogni partita con mentalità e grinta.