Questa mattina, una folta folla si è radunata presso la chiesa della parrocchia Sant’Agostino del rione CMI per dare l’ultimo commiato a Carmela Uliano, la giovane donna morta a soli 25 anni dopo un intervento al cuore.
La cerimonia, che ha avuto inizio alle 10:30, è stata officiata dal parroco don Gennaro Giordano, il quale ha dedicato un toccante elogio alla vita di Carmela, ricordando la sua generosità e il suo amore per la famiglia. "Carmela ci mancherà, perché non possiamo incontrare più i suoi occhi. Ma noi dobbiamo fare vincere la vita sulla morte e lei che è sempre tra noi ci aiuterà", le parole di don Gennaro che hanno suscitando l’emozione dei presenti.
La chiesa era adornata di fiori bianchi, mentre all'esterno c'erano palloncini bianchi e rosa. Gli amici e i familiari di Carmela si sono stretti attorno al suo feretro, un gesto di solidarietà e affetto nei momenti più difficili. Al termine della cerimonia, il corteo funebre si è diretto verso il cimitero locale.
Intanto vanno avanti le indagini della Procura che ha già iscritto nel registro degli indagati il medico che l’ha operata. I familiari vogliono giustizia e sapere perché la loro Carmela è morta a soli 25 anni.
«Paradossalmente abbiamo giocato meglio nel primo tempo, dopo il gol sono subentrate frenesia e poca gestione». Fortini. «Emozioni indescrivibili, la tifoseria è stato il dodicesimo uomo in campo»