Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Dramma della solitudine, anziana trovata morta in casa a Via Plinio

La donna era da qualche giorno che non si faceva vedere, così i vicini, preoccupati, hanno allertato le forze dell'ordine. Avviate le indagini per accertare le cause della morte.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
25/05/2024 12:45:08

La sua lunga assenza preoccupava i vicini. All’arrivo delle forze dell’ordine la terribile scoperta. Un’anziana è stata trovata morta stamattina nella sua abitazione in Via Plinio il Vecchio. Erano giorni che non si faceva né sentire, né vedere. Così i vicini, preoccupati, hanno allertato le autorità. I carabinieri, con il supporto dei vigili del fuoco, sono entrati nell’appartamento, dove hanno trovato il corpo senza vita della donna. 
Un decesso per sembra essere avvenuto per cause naturali, con la donna - 71enne - trovata prima di vita distesa sul letto. Viveva da sola, con parenti che abitano fuori città. proprio questi ultimi avrebbero cercato di mettersi in contatto con l'anziana, ma senza successo. E così, dopo che anche i vicini avevano invano suonato alla sua porta, è scattato l'allarme. I vigili del fuoco sono entrati da una finestra che dava sul balcone. Una volta in casa hanno scoperto la donna distesa sul letto priva di vita. Sul posto, quindi, sono stati chiamati ad intervenire i medici del 118 ed i carabinieri, oltre agli agenti della polizia municipale di Castellammare di Stabia per la gestione della viabilità. Una delle due corsie di via Plinio il Vecchio è stata chiusa al traffico per consentire ai mezzi di soccorso di operare con maggiore libertà.

Video
play button

Verso Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»

10 ore fa
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, il sindaco: «Si è spezzato il cavo di trazione»

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, Di Bari: «Sopralluogo in corso. Attivato il centro coordin

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia sulla Funivia del Faito: almeno quattro morti e un disperso, arrivano le is

17/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici