Una bellissima sorpresa per le ballerine del Centro Professionale Arte Danza. Gaia De Martino, ballerina di Amici, ha fatto visita alla scuola di via Pomponio, centro di formazione per giovani allieve che coltivano la stessa passione della ballerina stabiese. Non sono ovviamente mancati i selfie con le fan e lo staff. «Hai reso felice tante piccole ballerine -scrive Demis Autellitano, maestro e coreografo, sui social- grazie di cuore. La tua umiltà e la tua dolcezza ti rendono speciale»
Gaia ha mosso i suoi primi passi di danza quando era bambina. Il suo talento ha fatto colpo su Raimondo Todaro che sin da subito ha elogiato la ballerina classe 2001. Gaia De Martino, originaria di Castellammare, ma residente a Roma per studio, ha partecipato da settembre ad Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. La giovane ha lasciato il programma una settimana fa, perdendo la sfida contro la cantante Sarah Toscano. «Che sperienza sognante indescrivibile impossibile da realizzare» ha scritto sui social dopo l’eliminazione.
Di Bari: «Attendiamo fiduciosi la verità». Il sindaco Vicinanza: «Un pezzo della nostra identità è stato lacerato con violenza». Ruotolo: «Il primo pensiero va alla famiglia Parlato. La città è parte lesa.»