Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Incidente in via Petraro, auto si ribalta. Leggermente ferito il conducente

A causare l'incidente forse un colpo di sonno del guidatore.

tempo di lettura: 1 min
di Simone Rocco
03/04/2018 09:21:13

Rocambolesco incidente questa mattina in via Petraro a Castellammare di Stabia. Una Volkswagen Polo di colore bianco si è ribaltata su sè stessa finendo la sua corsa contro un palo dell’illuminazione pubblica. A bordo vi era un ragazzo che sembra aver riportato solo qualche lieve ferita.

Erano le 8 circa di questa mattina quando la Polo stava percorrendo via Petraro in direzione centro città. Per cause ancora da accertare, l’uomo alla guida ha perso il controllo dell’auto che si è prima ribaltata e poi ha continuato a strisciare sull’asfalto – ormai capovolta – fino a terminare la sua corsa contro un palo dell’illuminazione pubblica. I primi ad intervenire in soccorso dell’uomo alla guida sono stati alcuni residenti della zona. L’uomo è apparso cosciente ma stordito, apparentemente senza particolari ferite. Sono stati comunque allertati i medici del 118 giunti poco dopo sul posto con un’ambulanza. Prestati i primi soccorsi, il ragazzo è stato poi trasportato al vicino ospedale San Leonardo per più approfonditi accertamenti e scongiurare lesioni al momento non riscontrabili.

Da alcune prime ipotesi sembra che l’incidente sia stato causato da un colpo di sonno che avrebbe colto il ragazzo alla guida, facendogli così perdere il controllo dell’auto che è finita contro un muro di cinta di un’abitazione privata per poi ribaltarsi su sè stessa.

Video
play button

Castellammare e Torre del Greco - Plastic Free, volontari in azione sulle spiagge

10 ore fa
share
play button

Castellammare - Tragedia della Funivia, in Cattedrale i funerali di Carmine Parlato

26/04/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

19/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, il sindaco: «Si è spezzato il cavo di trazione»

17/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici