Un'iniziativa solidale dal titolo "Donami mi dona" si è svolta questa mattina al IV Circolo Didattico Annunziatella e nella Chiesa di quartiere, la Parrocchia Santissima Annunziatella. Un evento a scopo benefico organizzato da Don Antonio Staiano e il preside dell'istituto, la dottoressa Annapaola Di Martino. Una raccolta di generi alimentari da donare alle famiglie stabiesi bisognose. Gli organizzatori dell'evento benefico hanno coinvolto i bambini della scuola materna con lo scopo di coinvolgerli in queste iniziative benefiche ed educarli ad essere generosi e dei buoni cittadini del domani.
I bambini in un clima di festa sono partiti dal cortile del loro istituto e sono arrivati nella Chiesa portando simbolicamente i doni raccolti e cesti con le colombe bianche e i rametti di ulivo, a simboleggiare la pace. Il racconto della piccola cerimonia sui social con le parole di Don Antonio che ha reso omaggio alle famiglie che hanno collaborato e donato: «Ringrazio di cuore tutte le famiglie che hanno partecipato a questa iniziativa e mi auguro che possano continuare a partecipare a iniziative di questo tipo. Perchè abbiamo bisogno di aiutare gli altri per crescere con un cuore sempre più amorevole».
Il tecnico gialloblù prepara la sfida contro l'Empoli, ribadendo l'importanza di affrontare ogni partita con mentalità e grinta.