Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen, ieri sera al Maracanà

Avventore inaspettato, Jeremias è stato avvistato da alcuni clienti, che come quasi tutte le sere affollavano lo storico pub stabiese, in via Bonito.

tempo di lettura: 1 min
di Valeria Cimmino
03/02/2020 11:29:37

Ospite a sorpresa ieri sera al Maracanà Pub a Castellammare di Stabia: Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia e Belen.

Avventore inaspettato, Jeremias è stato avvistato da alcuni clienti, che come quasi tutte le sere affollavano lo storico pub stabiese, in via Bonito.

Il clamore e la sorpresa, alla vista del vip ha suscitato movimento fra chi lo ha riconosciuto e fra chi col passaparola ne è venuto a conoscenza. Molti i selfie col giovane argentino, che si è dimostrato simpatico e disponibile; immediatamente sono partite le stories sul noto social network Instagram. Non tutti i clienti hanno però riconosciuto o notato Jeremias, che a differenza delle sorelle è meno popolare, essendo in Italia da minor tempo e non lavorando effettivamente nel mondo dello spettacolo.

Jeremias Rodriguez, nato l’11 novembre 1988 in Argentina, è il fratello di Cecilia e Belen Rodriguez, divenuto ormai anche lui famoso nel nostro paese . Jeremias, al contrario di Cecilia, non ha immediatamente raggiunto Belen in Italia per tentare una carriera nel mondo dello spettacolo, ma per molto tempo è rimasto in Argentina, e solo successivamente si è trasferito qui col padre Gustavo e la madre Veronica, facendosi subito notare, ed infiammando immediatamente il gossip, specialmente grazie ai suoi intricati e scoppiettanti flirt amorosi, e alla sua partecipazione all'edizione del Grande Fratello Vip 2017.

Video
play button

Verso Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»

19/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, il sindaco: «Si è spezzato il cavo di trazione»

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, Di Bari: «Sopralluogo in corso. Attivato il centro coordin

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia sulla Funivia del Faito: almeno quattro morti e un disperso, arrivano le is

17/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici