Sonia Mosca
Continua il percorso professionale della giovane artista stabiese Sonia Mosca che, questa sera, ha partecipato al contest televisivo “All Together Now” in onda su Canale 5.
Dopo il successo dello scorso anno, riprende il format televisivo condotto da Michelle Hunziker con J-Ax, in cui i concorrenti si sfidano esibendosi in prestazioni canore. A giudicarli ci sarà una giuria composta da 100 persone, di cui fanno parte volti noti dello spettacolo.
Tra i concorrenti di questa nuova edizione, come detto, c’è Sonia Mosca. Un’artista di cui noi di StabiaChannel abbiamo seguito i successi, sin da primi passi in questo difficile settore.
Nonostante la giovane età, la 27enne di Castellammare di Stabia vanta già un'ampia esperienza nel settore dello spettacolo. Il suo primo concerto dal vivo, infatti, risale già al 2010 quando alle Terme di Stabia si esibì davanti a circa 1000 persone. Nel 2009 partecipò ai Casting di X-factor giungendo alle fasi finali (Bootcamp), dove poi si classificò tra i primi 20.
Come non ricordare poi l'esperienza nel 2009 con il programma televisivo "Ti lascio una canzone 2", condotto da Antonella Clerici e trasmesso in diretta su Rai 1.
Il suo percorso è quindi proseguito in maniera sempre crescente e ha visto Sonia incidere anche diversi LP. Da qualche anno, poi, si è trasferita a Salerno dove lavora come insegnante di canto.
Questa sera, alla prima puntata di “All Together Now” 2019, Sonia ha superato la prima selezione cimentandosi con un brano di Whitney Houston "I love the Lord, He heard my cry", totalizzando 100 punti e passando così direttamente alla finale. La sua esibizione ha commosso ed emozionato tutti, infatti la cantante ha ricevuto tantissimi complimenti dalla giuria, tra cui Cristiano Malgioglio, Umberto Tozzi e J-Ax. La vedremo quindi prossimamente esibirsi nel suo variegato repertorio con la speranza che possa arrivare in finale e, perché no, vincere. In bocca al lupo Sonia!
Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»