ph google maps
Rapina una farmacia e fugge a piedi. Ma le telecamere di sicurezza dell’esercizio commerciale e quelle comunali lo inchiodano. Ricostruito l’identikit, ora la polizia è sulle sue tracce. Questa la sintesi di quanto accaduto nella tarda mattinata di ieri in via Nocera. Un uomo con la testa coperta dal cappuccio della felpa ed il viso travisato da una mascherina entra nella farmacia Guacci di via Nocera. Si dirige alla cassa intimando al farmacista di consegnargli l’incasso. Mette i soldi in tasca ed esce, dirigendosi a piedi verso i vicoletti che conducono a via Principe Amedeo. Di lui si perdono subito le tracce nonostante l’arrivo immediato sul posto degli agenti del commissariato stabiese.
E’ quindi scattata la ricerca del ladro. Nonostante il volto coperto, dalle immagini delle telecamere presenti in zona si sarebbe riusciti a risalire all’identità del ladro rintracciato poco dopo dopo in via Santo. Si tratta dii A.A. di 40 anni napoletano già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, e lo hanno arrestato per rapina aggravata.
Per fortuna non si sono registrati feriti ma sola tanta paura tra i tanti clienti presenti sia all’interno che all’esterno della farmacia.