Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Riprende la sosta a pagamento, code all'esterno degli uffici della TMP

Tantissime le persone in attesa in strada. Tutti devono rinnovare il proprio abbonamento.

tempo di lettura: 1 min
di sr
18/05/2020 10:10:46

Tutti in coda per rinnovare l’abbonamento alla sosta sulle strisce gialle. In tantissimi questa mattina si sono ritrovati all’esterno degli uffici della TMP, l’azienda che gestisce il servizio di sosta a pagamento nelle strade del comune di Castellammare di Stabia. Oggi, infatti, è il primo giorno in cui riprende il pagamento della sosta in città dopo lo stop dei mesi scorsi dovuto all’emergenza coronavirus.

Il Comune aveva informati i cittadini nei giorni scorsi che dal 18 maggio sarebbe ripreso il servizio di sosta a pagamento. E come prevedibile, questa mattina, in tantissimi hanno dovuto rinnovare il proprio abbonamento per evitare brutte sorprese. Il risultato è stato quello che è possibile vedere in foto: diverse decine di stabiesi in cosa in attesa del proprio turno per entrare nel piccolo ufficio di via Tavernola.

Una situazione che era facile prevedere e, proprio per questo, ci si poteva organizzare meglio. Magari dando più tempo ai cittadini di regolarizzare la propria posizione o magari prevedere un front office capace di gestire più richieste simultaneamente.

Video
play button

Verso Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»

19/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, il sindaco: «Si è spezzato il cavo di trazione»

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, Di Bari: «Sopralluogo in corso. Attivato il centro coordin

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia sulla Funivia del Faito: almeno quattro morti e un disperso, arrivano le is

17/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici