Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Sonia Mosca conquista Canale 5: è lei la vincitrice di 'All Together Now'

Sonia Mosca vince "All Together Now": la cantante stabiese trionfa in prima serata su Canale 5. Castellammare di Stabia ancora una volta protagonista.

tempo di lettura: 3 min
di Delia Starace
03/01/2020 01:33:04

È di Castellammare di Stabia la vincitrice dell’ultima edizione di "All Together Now". Sonia Mosca ha trionfato nello show musicale condotto da Michelle Hunziker e J-Ax in onda su Canale 5, conquistando il grande pubblico con una voce potente ed intensa. Come raccontò nella prima serata del programma, il palco di All Together Now è stato una grande sfida per la cantante, perché la musica in passato le ha dato, ma le ha anche tolto tanto. Forse sono state proprio queste delusioni a portarla a trasferirsi a Salerno, dove lavora come vocal coach e come cantante nella band "Discoinferno". Ma guai fermarsi! La cantante si esibì nella prima serata del programma, lo scorso 4 dicembre, con il brano di Whitney Houston "I love the Lord, He heard my cry" ed il consenso unanime dei giudici le permisero di passare direttamente alla finale svoltasi questa sera. Grinta ed una grande energia, ma anche doti come tecnica e presenza scenica. Tutte caratteristiche che  i componenti del “Muro” hanno apprezzato fin da subito e che l’hanno portata alla finale di stasera. Quest’ultima serata ha visto sfidarsi tutti i finalisti.  La cantante ha dapprima superato le sfide con Matteo Mastracco e successivamente con Rosetta Falsone, con i brani “Stand up” e “All by myself”, mettendo d’accordo tutto il muro.

Questi i commenti della giuria:

Silvia Mezzanotte – “ Fin dalla prima volta che l’ho ascoltata mi son detta: E’ il mio idolo , il mio sogno. Ha una voce meravigliosa, è una fuoriclasse”.

J-Ax - “Sonia ha un talento e un voce pazzesca, un controllo ed un’energia come un raggio di sole nel buio”.

Cristiano Malgioglio – “ Ha una voce pazzesca, una voce internazionale, che in America farebbe impazzire!”.

Dodi Battaglia – “Assolutamente fantastica, mi chiedevo dove fossi nascosta fino a ieri. Emozionante, tecnica,  estensione e potenza”.

Si è poi passati alla fase successiva in cui i concorrenti hanno dovuto improvvisare un duetto con i vip. A Sonia si è affiancato il cantante partenopeo Gigi D’Alessio intonando il famosissimo brano “Un nuovo bacio”, che all’epoca cantò con Anna Tatangelo.

Nella sfida finale, svoltasi contro Enrico Bernardo, Sonia si è esibita con il brano che cantò durante la  prima serata e che le ha permise di giungere direttamente in finale, ricevendo l'ovazione di tutto il pubblico.
Ed è così che il muro, formato da una giuria di esperti musicali, ha consacrato Sonia come vincitrice di questa edizione di All together now, aggiudicandosi il premio di 50.000 euro. Il nostro augurio  è che questo sia solo un punto di partenza verso un futuro di grandi successi. Castellammare, dunque, aspetta a braccia aperte il ritorno di Sonia Mosca, orgoglio dei suoi concittadini. 

Video
play button

Verso Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»

19/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, il sindaco: «Si è spezzato il cavo di trazione»

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, Di Bari: «Sopralluogo in corso. Attivato il centro coordin

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia sulla Funivia del Faito: almeno quattro morti e un disperso, arrivano le is

17/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici