Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Spaccio di stupefacenti, 27enne in carcere

-

tempo di lettura: 1 min
24/03/2014 20.31.56

Immagine di repertorio

Gli agenti del commissariato di Polizia di Castellammare di Stabia hanno arrestato, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, Raffaele Persico 27enne stabiese con precedenti di polizia.

L'uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari in seguito ad arresti inerenti il reato della detenzione ai fini di spaccio, è stato in più occasioni segnalato, dalla Polizia di Stato, per aver continuato la sua attività di spacciatore; nel dicembre del 2013 e nel gennaio 2014 è stato trovato sempre in possesso di canapa indiana. L'uomo è stato condotto al carcere di Poggioreale.

Video
play button

Verso Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»

19/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, il sindaco: «Si è spezzato il cavo di trazione»

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, Di Bari: «Sopralluogo in corso. Attivato il centro coordin

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia sulla Funivia del Faito: almeno quattro morti e un disperso, arrivano le is

17/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici