Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Telefonata tra il Prefetto di Napoli e il Sindaco: attenzione massima sulla situazione dell'Istituto '2 Panzini'

Vicinanza: «La scuola deve essere un luogo di crescita e apprendimento, e ci impegneremo affinché lo sia sempre»

tempo di lettura: 1 min
17/11/2024 17:03:45

Il Prefetto di Napoli, S.E. Michele Di Bari, ha avuto un colloquio telefonico con il Sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Vicinanza, in merito a quanto accaduto nel plesso Catello Salvati dell’Istituto Comprensivo "2 Panzini".

"Tengo a ringraziare personalmente e ancora una volta il Prefetto di Napoli, S.E. Michele Di Bari - ha dichiarato il primo cittadino in una nota. La sua telefonata rappresenta un gesto di grande attenzione verso il nostro territorio. Il Prefetto ha assicurato che sta seguendo e monitorando con attenzione la situazione, ed ha garantito interventi tempestivi e mirati per ristabilire la serenità all’interno della scuola e assicurare il regolare svolgimento delle attività didattiche. La scuola deve essere un luogo di crescita e apprendimento, e ci impegneremo affinché lo sia sempre".

Video
play button

Verso Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»

19/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, il sindaco: «Si è spezzato il cavo di trazione»

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, Di Bari: «Sopralluogo in corso. Attivato il centro coordin

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia sulla Funivia del Faito: almeno quattro morti e un disperso, arrivano le is

17/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici