Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Tifosi del Savoia ancora protagonisti di lanci di petardi

Tre bombe carta sono stati lanciate dai finiestrini del treno Circum in transito alla stazione di Via Nocera.

tempo di lettura: 1 min
di sr
27/01/2019 18:06:41

Ancora scoppio di grossi petardi nei pressi della stazione della Circumvesuviana di via Nocera a Castellammare di Stabia ad opera dei tifosi del Savoia di ritorno da Sorrento al termine della gara di calcio tra la loro squadra e quella locale. Tre forti esplosioni hanno seminato il panico alle 17.30 circa tra i viaggiatori ed i passanti che si trovavano in quel momento nei pressi di via Cosenza. I tifosi del Savoia hanno infatti lanciato dai finestrini del treno in transito tre bombe carta. Inutile l’allarme lanciato stamani dopo quanto accaduto nello stesso punto. I tifosi della Juve Stabia non hanno reagito alle provocazioni e sono rimasti allo stadio a seguire la gara della propria squadra impegnata al Menti nel derby contro la Paganese.

Presso la stazione di Via Nocera è così giunta un’auto della polizia Municipale per verificare che non vi fossero danni a cose o persone. Mentre alcuni furgoni della polizia hanno scortato i tifosi del Savoia giunti in penisola sorrentina con pullman e propri mezzi.

Continua dunque la rivalità tra la tifoseria di Torre Annunziata e quella di Castellammare, anche se c’è da sottolineare che almeno da parte dei tifosi stabiesi c’è stata l’assoluta incuranza delle provocazioni di questo pomeriggio.

Video
play button

Castellammare - Tragedia della Funivia, in Cattedrale i funerali di Carmine Parlato

Di Bari: «Attendiamo fiduciosi la verità». Il sindaco Vicinanza: «Un pezzo della nostra identità è stato lacerato con violenza». Ruotolo: «Il primo pensiero va alla famiglia Parlato. La città è parte lesa.»

15 ore fa
share
play button

Verso Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

19/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, il sindaco: «Si è spezzato il cavo di trazione»

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, Di Bari: «Sopralluogo in corso. Attivato il centro coordin

17/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici