Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Castellammare - Un murale per Genny Savastano, Salvatore Esposito posa sul lungomare per uno scatto sul set del film ''RosaNero''

L'attore, reso celebre dalla serie tv "Gomorra", ha pubblicato la foto sulla propria pagina Facebook salvo poi rimuoverla in serata

tempo di lettura: 1 min
di Gioacchino Roberto Di Maio
20/07/2021 23:41:13

Foto Pagina Facebook Salvatore Esposito

Salvatore Esposito posa sul lungomare di Castellamamre di Stabia accanto ad un murale che lo ritrae. L'attore, reso famoso dal personaggio di Genny Savastano nella serie tv Gomorra, ha nelle scorse ore pubblicato una foto sul proprio profilo ufficiale Facebook sul set del film “RosaNero”, le cui riprese si stanno svolgendo nella città delle acque e termineranno, a meno di intoppi, il 31 luglio. La pellicola è prodotta dalla Film Commission Regione Campania sotto la regia di Andrea Proporati. Con Salvatore Esposito anche gli attori stabiesi Sebastiano Somma e Antonio Milo, che potranno così recitare nella loro città natale. Una produzione di notevole spessore, che ha scelto Castellammare per la bellezza dei suoi paesaggi, ricevendo tutte le autorizzazioni da parte degli uffici comunali, su input dell’amministrazione Cimmino e dell’ex assessore Noemi Verdoliva, che aveva seguito le fasi iniziali della collaborazione prima di dimettersi dal suo incarico. Un bel progetto di marketing territoriale per Stabia, sempre più al centro dell’attenzione per il fascino suggestivo dei suoi luoghi di maggiore interesse che avevano indotto anche la produzione di “Gomorra” a mettersi in contatto con il Comune per girare alcune parti in città, individuando poi in Marina di Stabia il set per una scena dell’ultima stagione delle celebre serie tv.
Il post, probabilmente per questioni di natura contrattuale, è stato poi rimosso da Salvatore Esposito e non è escluso che venga riproposto nei prossimi giorni.

Video
play button

Verso Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»

19/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, il sindaco: «Si è spezzato il cavo di trazione»

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, Di Bari: «Sopralluogo in corso. Attivato il centro coordin

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia sulla Funivia del Faito: almeno quattro morti e un disperso, arrivano le is

17/04/2025
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici