Un macabro ritrovamento ha sconvolto la tranquillità di Castellammare di Stabia. Il cadavere di un uomo è stato scoperto sui binari abbandonati dell'ex linea ferroviaria di viale Europa, un tratto inutilizzato da anni che un tempo collegava la città stabiese a Gragnano. La segnalazione è giunta alle autorità locali, che sono subito intervenute sul posto per le verifiche del caso.
Gli agenti della Polizia Municipale, coadiuvati dai sanitari del 118, hanno effettuato i primi rilievi per accertare le circostanze della morte. L’ipotesi al momento più accreditata è quella di un malore improvviso, ma sarà l’autopsia a fornire risposte definitive sulle cause del decesso.
L’area in cui è stato rinvenuto il corpo è da tempo in stato di abbandono, con i binari in disuso e circondati da sterpaglie. Un luogo isolato, spesso frequentato da persone in difficoltà o senzatetto in cerca di riparo. Le forze dell’ordine stanno ora cercando di ricostruire gli ultimi movimenti dell’uomo e verificare se fosse conosciuto in zona.
Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»