Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Via Nocera, arriva l'ok per il rifacimento della strada

Un'importante arteria dove spesso le buche causano incidenti stradali.

tempo di lettura: 1 min
06/12/2024 08:33:38

Finalmente. E’ con questa esclamazione che cittadini e commercianti di via Nocera hanno accolto la notizia che il Comune di Castellammare di Stabia ha fatto un passo importante per il rifacimento della strada. Il dirigente di settore ha infatti dato l’ok all’avvio dei lavori che potrebbero iniziare il prossimo mese di gennaio.
La strada, formata da sanpietrini, ha ceduto in più punti formando pericolosi avvallamenti e buche tanto che spesso auto e bus di linea rompono la coppa dell’olio rendendo la via ancor più pericolosa. Il rifacimento del manto stradale riguarderà anche via Santa Maria dell'Orto, via Michele Esposito e via Cosenza, riqualificando l'intero tratto che collega il quartiere San Marco al centro di Castellammare di Stabia.

Ma gli stabiesi chiedono un intervento del Comune anche per altre strade, come via Einaudi e via Allende, così come in tutte quelle vie da poco asfaltate e dove ci sono stati interventi ai sottoservizi che hanno lasciato solchi pericolosi nell'asfalto.

Video
play button

Castellammare - Tragedia della Funivia, in Cattedrale i funerali di Carmine Parlato

Di Bari: «Attendiamo fiduciosi la verità». Il sindaco Vicinanza: «Un pezzo della nostra identità è stato lacerato con violenza». Ruotolo: «Il primo pensiero va alla famiglia Parlato. La città è parte lesa.»

13 ore fa
share
play button

Verso Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

19/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, il sindaco: «Si è spezzato il cavo di trazione»

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, Di Bari: «Sopralluogo in corso. Attivato il centro coordin

17/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici