Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Allerta meteo, il sindaco: «Domani scuole, cimitero e aree verdi attrezzate saranno chiuse»

Si prevedono precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio e temporale anche di forte intensità. L'ordinanza è in via di pubblicazione. 

tempo di lettura: 1 min
21/11/2022 17:46:58

A causa dei previsti forti temporali, venti forti con raffiche e mareggiate, la Protezione Civile della Regione Campania, ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo valido sull'intero territorio regionale per piogge e temporali anche di forte intensità valido dalla mezzanotte di oggi fino alle 23.59 di domani martedì 22 novembre. Il livello dell'allerta è Arancione su tutta la Campania. Si prevedono precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio e temporale anche di forte intensità.

Venti tendenti a molto forti con raffiche da sud-sud-ovest. Mare tendente a molto agitato o grosso con mareggiate lungo le coste esposte. A tale quadro meteo sono associati tutti i rischi di tipo idraulico ed idrogeologico oltre che quelli connessi al vento molto forte e alle mareggiate. Si richiama alla massima attenzione e di uscire solo in caso di necessità. Pertanto le scuole, il cimitero e le aree verdi attrezzate saranno chiuse. L'ordinanza è in via di pubblicazione. 

Video
play button

Castellammare e Torre del Greco - Plastic Free, volontari in azione sulle spiagge

27/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia della Funivia, in Cattedrale i funerali di Carmine Parlato

26/04/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

19/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, il sindaco: «Si è spezzato il cavo di trazione»

17/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici