Cambio al vertice della caserma dei carabinieri di Gragnano. Al comandante Giovanni Russo – trasferito a Torre Annunziata – subentra il maresciallo Angelo Disanto. E così ieri i sindaci di Gragnano e di Casola di Napoli hanno voluto salutare Russo con il quale si è instaurata una proficua collaborazione negli ultimi 6 anni.
«Dopo 6 anni di ottimo lavoro svolto, il comandante Russo andrà a dirigere la Stazione Carabinieri di Torre Annunziata dove, sono certo, svolgerà il suo lavoro egregiamente così come ha sempre fatto a Gragnano» ha detto il sindaco Paolo Cimmino.
«L'amministrazione comunale e la cittadinanza di Casola di Napoli saluta il maresciallo Giovanni Russo consegnando la targa sulla quale è riportato: “Al maresciallo Giovanni Russo la riconoscenza dell'Amministrazione Comunale per lo spirito di collaborazione e la disponibilità con cui ha svolto il lavoro di tutore dell'ordine nella cittadina Casolese”. Un esempio di fedeltà ai principi di legalità. I cittadini e l'amministrazione di Casola ti ringraziano per aver guidato con disciplina ed onore questo paese» le parole del Sindaco Costantino Peccerillo
Il tecnico gialloblù prepara la sfida contro l'Empoli, ribadendo l'importanza di affrontare ogni partita con mentalità e grinta.