Il 2 novembre ricorre la giornata di commemorazione dei defunti, un periodo in cui è consuetudine onorare i cari, recandosi al cimitero. Per garantire l'opportunità di poter adempiere alle richiamate ricorrenze, ci stiamo adoperando per rendere non solo quel tratto di strada sicuro, ma anche di rendere maggiormente fluido e accessibile il transito.
Come già comunicato, il giorno 25 ottobre 2022 sarà prevista la chiusura del tratto di strada di collegamento al cimitero comunale per realizzare i lavori di segnaletica stradale, mettendo in sicurezza il piazzale con strisce rialzate, strisce pedonali e strisce bianche.
Successivamente, l'apertura del Cimitero comunale, nella settimana dedicata alla commemorazione dei defunti, seguirà orario continuato, ovvero dalle ore 07:30 alle 17:30 dal 26 ottobre al 2 novembre.
Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»