Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Commemorazione defunti, apertura straordinaria del Cimitero

Orario continuato dal 26 ottobre al 2 novembre. Chiusura del tratto di strada di collegamento al cimitero comunale per realizzare i lavori di segnaletica stradale.

tempo di lettura: 1 min
25/10/2022 12:29:49

Il 2 novembre ricorre la giornata di commemorazione dei defunti, un periodo in cui è consuetudine onorare i cari, recandosi al cimitero. Per garantire l'opportunità di poter adempiere alle richiamate ricorrenze, ci stiamo adoperando per rendere non solo quel tratto di strada sicuro, ma anche di rendere maggiormente fluido e accessibile il transito.

Come già comunicato, il giorno 25 ottobre 2022 sarà prevista la chiusura del tratto di strada di collegamento al cimitero comunale per realizzare i lavori di segnaletica stradale, mettendo in sicurezza il piazzale con strisce rialzate, strisce pedonali e strisce bianche.

Successivamente, l'apertura del Cimitero comunale, nella settimana dedicata alla commemorazione dei defunti, seguirà orario continuato, ovvero dalle ore 07:30 alle 17:30 dal 26 ottobre al 2 novembre. 

Video
play button

Verso Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»

19/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, il sindaco: «Si è spezzato il cavo di trazione»

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, Di Bari: «Sopralluogo in corso. Attivato il centro coordin

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia sulla Funivia del Faito: almeno quattro morti e un disperso, arrivano le is

17/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici