Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Incidente in via Polveriera a Santa Maria la Carità, il baby talento dell'Inter lotta tra la vita e la morte

Pasquale Carlino è ancora ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. La società nerazzurra, tramite il suo profilo Twitter, ha scritto: «Forza Pasquale, tutta l’Inter è con te»

tempo di lettura: 1 min
di Gennaro Esposito
17/07/2018 06:53:45

Lotta tra la vita e la morte da venerdì sera. Pasquale Carlino, 17 anni, calciatore dell'Inter, è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore dopo il terribile schianto di pochi giorni fa a Santa Maria la Carità. Il giovane era a bordo di una moto in compagnia di un suo amico che, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un'auto in sosta. Le loro condizioni sono particolarmente gravi ma è Carlino che al momento è in serio pericolo di vita. Nelle ultime ore ci sarebbero stati dei piccoli miglioramenti ma non abbastanza da far stare tranquilli i medici che lo tengono in cura. Il 17enne originario di Gragnano da diversi anni vive al Nord, in provincia di Milano. La sua famiglia si è trasferita anche per seguire il figlio che da qualche mese era stato acquistato dall'Inter e giocava nelle giovanili nerazzurre. Una promessa del calcio italiano che al momento si trova costretto a lottare per sopravvivere a causa di un terribile incidente stradale. La società milanese ha scritto un tweet per incoraggiare il giovane: «Forza Pasquale, tutta l’Inter è con te». Esempio seguito da gran parte delle fanpage dell'Inter. Intanto continuano anche le indagini dei carabinieri che hanno acquisito il filmato del sistema di videosorveglianza per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. Secondo una prima ricostruzione, i due giovani di Gragnano hanno perso il controllo del motorino finendo la propria corsa contro un'auto in sosta in via Polveriera, a Santa Maria la Carità.

Video
play button

Verso Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»

19/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, il sindaco: «Si è spezzato il cavo di trazione»

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, Di Bari: «Sopralluogo in corso. Attivato il centro coordin

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia sulla Funivia del Faito: almeno quattro morti e un disperso, arrivano le is

17/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici