Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Incidente sulla Statale per Agerola, coinvolte una moto e due auto

La moto, forse nel tentativo di effettuare un sorpasso, è finita tra le due auto. Il veicolo è andato distrutto, ferita una ragazza.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
05/09/2018 13:03:43

Ancora una volta la statale per Agerola, che collega Gragnano con Pimonte, è stata scenario di un incidente. Molti, infatti, sono quelli registrati, anche mortali, verificatosi nel corso degli anni lungo la strada. Stavolta, per fortuna, non ci troviamo di fronte a uno dei casi più gravi.

Ieri pomeriggio, intorno alle 16 e 30, è avvenuto uno incidente che ha coinvolto due automobili e una moto di grossa cilindrata. Ancora da verificare l'esatta dinamica, ma stando la testiomianza di alcuni presenti pare che la moto sia stata investita da un'auto che poi avrebbe urtato anche un'altra autovettura. La stessa auto, poi, sarebbe andata via senza prestare soccorso. Tre le persone rimaste ferite, di cui la più grave una ragazza che ha riportato la rottura della spalla in più punti oltre ad escoriazioni sul volto e altre parti del corpo. 

Sul posto sono intervenuti vigili e carabinieri per dare il via alle indagini, mentre le persone ferite sono state condotte al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

Video
play button

Verso Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»

19/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, il sindaco: «Si è spezzato il cavo di trazione»

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, Di Bari: «Sopralluogo in corso. Attivato il centro coordin

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia sulla Funivia del Faito: almeno quattro morti e un disperso, arrivano le is

17/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici