Pauroso incidente questa notte in via Madonna delle Grazie a Gragnano. Due auto si sono scontrate a velocità sostenuta causando il ferimento di diverse persone.
Tutto è accaduto alle 1.30 circa di questa notte. Una Fiat Panda, proveniente da via Ponte Varano e diretta verso Gragnano si è scontrata frontalmente con una Fiat 500 che procedeva nella corsia opposta in direzione Castellammare. L’impatto è stato violentissimo tanto che la Panda è stata sbalzato sul marciapiede diversi metri dal punto dello scontro.
I primi a prestare soccorso agli occupanti delle vetture sono stati alcuni passanti. Ad avere la peggio il conducente della Fiat Panda tanto che per estrarlo dalla vettura ci sono volti diversi lunghi minuti. Sul posto sono immediatamente giunti i medici del 118 ed una pattuglia delle forze dell’ordine.
Il tratto di strada dove è avvenuto l’incidente è da tempo al centro di richieste da parte dei residenti che chiedono l’installazione di un semaforo che regoli la circolazione. Un incrocio dove, complice anche la sosta selvaggia, c’è poca visibilità per chi lo attraversa. Proprio per questo i residenti chiedono che venga presto posizionato un semaforo ed una segnaletica stradale adeguata.
Aggiornamento: il 20enne stabiese alla guida della Fiat Panda non ce l'ha fatta. E' deceduto a seguito delle gravi ferite riporate nell'impatto.
Di Bari: «Attendiamo fiduciosi la verità». Il sindaco Vicinanza: «Un pezzo della nostra identità è stato lacerato con violenza». Ruotolo: «Il primo pensiero va alla famiglia Parlato. La città è parte lesa.»