Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Via Madonna delle Grazie, al via i lavori di rifacimento del manto stradale

Ecco i provvedimenti stradali adottati dal comune per consentire il completamento dei lavori.

tempo di lettura: 1 min
14/06/2022 08:25:52

Il Comune di Gragnano, in collaborazione con il Comune di Santa Maria la Carità, darà inizio ai lavori con l’obiettivo di ripristinare il manto stradale nella zona di Madonna delle Grazie. I lavori interesseranno principalmente due zone, in cui sarà modificata la vigente disciplina della circolazione veicolare per ovviare a inconvenienti e accertate difficoltà:

- dal 15 al 18 giugno, dalle 7 alle 19, sarà istituito il senso unico frontale su Via Madonna delle Grazie intersezione con Via Ponte Carmiano per veicoli provenienti da Castellammare e senso vietato su Via Madonna delle Grazie, intersezione con Via dei Pastai;

- dal 27 giugno al 3 luglio sarà istituito il divieto di transito, con accesso ai soli residenti, nel tratto Via Ponte Carmiano fino a Via Dante Alighieri.

«Lavori necessari - spiega il sindaco di Gragnano Nello D'Auria - e che inevitabilmente potrebbero causare qualche disagio, ma che hanno l’obiettivo di migliorare le strade della nostra città. Motivo per cui, chiedo a tutti collaborazione e pazienza e di condividere queste informazioni per prevenire inconvenienti».

Video
play button

Verso Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»

19/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, il sindaco: «Si è spezzato il cavo di trazione»

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, Di Bari: «Sopralluogo in corso. Attivato il centro coordin

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia sulla Funivia del Faito: almeno quattro morti e un disperso, arrivano le is

17/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici