Cronaca
shareCONDIVIDI

Lettere - Salvatore Giordano è il nuovo comandante della Polizia Municipale

«Le azioni che abbiamo intenzione di mettere in campo hanno un comune denominatore: la sicurezza».

tempo di lettura: 1 min
20/06/2024 15:30:09

Salvatore Giordano

Il sindaco di Lettere,  Anna Amendola, ha conferito – con decorrenza giugno 2024- l’incarico di Comandante della Polizia Municipale al Capitano Salvatore Giordano, già vicecomandante della Polizia Municipale , a cui vanno gli auguri di buon lavoro del Sindaco e di tutta l’Amministrazione comunale.

Giordano, 48 anni, laureato in Giurisprudenza, sposato con quattro figli, possiede un’esperienza pluriennale maturata presso la Polizia di Stato e, precedentemente, presso l'Esercito Italiano e ha pertanto sviluppato una solida conoscenza degli ambiti relativi alle mansioni e ai compiti che il Comandante della Polizia Locale è chiamato a ricoprire.
Un curriculum lunghissimo e ricco di attività. Diverse anche le Medaglie di Benemerenza e di Merito per missioni di pace all’estero, nonché diversi Elogi ed Encomi ricevuti durante la sua carriera.

“Ringrazio il Sindaco e tutta l’Amministrazione Comunale per la fiducia che mi è stata accordata – le sue prime parole - Sono felice di essere stato chiamato a capo di una realtà così importante e di un Comando che, anche se sottorganico, è molto impegnato a fronte di un territorio di 12 chilometri quadrati e con competenze sempre più crescenti. Speriamo in un rinforzo quanto prima. Le azioni che abbiamo intenzione di mettere in campo hanno un comune denominatore: la sicurezza».

Video
play button

Verso Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»

19/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, il sindaco: «Si è spezzato il cavo di trazione»

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, Di Bari: «Sopralluogo in corso. Attivato il centro coordin

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia sulla Funivia del Faito: almeno quattro morti e un disperso, arrivano le is

17/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici