Immagine di repertorio
Gli agenti del Commissariato di Polizia San Giorni a Cremano hanno effettuato uno straordinario servizio di controllo del territorio a seguito del quale hanno controllato una trentina di persone di cui 12 con precedenti penali. Tra auto e moto, oltre una ventina i mezzi controllati con diverse violazioni al codice della strada.
Una persona è stata arrestata per il reato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina. L'arresto, effettuato a Massa di Somma, è stato eseguito in collaborazione con i militari del Gruppo Impiego della Guardia di Finanza di Napoli. Si tratta di Antonio Sannino, 34enne arrestato per il reato di detenzione e spaccio di oltre 60 grammi di cocaina. Poco dopo la mezzanotte, gli agenti sono intervenuti all'interno di un circolo ricreativo ubicato a Massa di Somma dove l'uomo aveva avviato una fiorente attività di spaccio. Lo spacciatore riceveva all'interno del circolo l'acquirente di turno a cui dava la cocaina che nascondeva in un pacchetto di sigarette. Unitamente all' unità Cinofili della Guardia di Finanza è stata eseguita una perquisizione presso l'abitazione dell'uomo che ha consentito di rinvenire, nascosta in una federa, una busta contenente oltre 60 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e buste per il confezionamento della droga. Gli agenti hanno, inoltre, sequestrato la somma di 5.750 euro, provento dell'illecita attività. L'uomo è stato accompagnato al carcere di Poggioreale.
Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»