Da chiarire le circostanze e i motivi del gesto, si sospetta il suicidio. Vigili del fuoco recuperano il corpo nel primo pomeriggio.
tempo di lettura: 1 min
Immagine di repertorio.
Un uomo di 55 anni è precipitato dal viadotto di Marciano, frazione di Massa Lubrense, nelle prime ore del pomeriggio odierno. Non è stata resa nota l'identità, né si conoscono con certezza le circostanze del gesto anche se tutto riconduce ad un suicidio.
L'allarme lanciato dalla gente del posto ha fatto subito scattare l'intervento dei Vigili del fuoco provenienti da Piano di Sorrento. Insieme ai Carabinieri e al 118, l'arrivo dell'elicottero di soccorso ha contribuito al recupero della salma dal vallone sottostante il ponte, nella parte alta del comune di Massa Lubrense.
Una volta riportato alla luce il cadavere è stato accertato che l'uomo provenisse dal comune di Portici, mentre le reali circostanze che avrebbero portato il 55enne al suicidio saranno oggetto di indagine da parte delle forze dell'ordine. Un pomeriggio di sconcerto e dolore ha attraversato la comunità di Marciano, dove mai fino ad oggi si erano verificati episodi del genere.
Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»