Scontro frontale in tarda serata a causa di un sorpasso. Ricoverati in ospedale i due conducenti in gravi condizioni.
tempo di lettura: 1 min
Immagine di repertorio.
Continuano a far paura le strade della penisola sorrentina. L'ultimo grave episodio nella tarda serata di ieri, venerdi 22 agosto 2014, nelle curve della SS. Sorrentina.
All'altezza del Capo di Sorrento, fra i comuni di Sorrento e Massa Lubrense, un tremendo scontro frontale ha coinvolto due scooter. Gravi le due vittime, una delle quali stando alle ricostruzioni avrebbe tentato un sorpasso azzardato finendo addosso ad un motorino proveniente dalla parte opposta.
Una volta avvenuto il fatto i passanti hanno allertato immediatamente i soccorsi. Qualcuno avrebbe polemizzato in zona sulla tardività di questi ultimi, in un momento in cui le autoambulanze serali percorrono su e giù le strade della penisola.
L'incidente di ieri sera non è altro che uno dei tanti gravi episodi che si stanno purtroppo registrando dall'inizio dell'estate lungo le strade costiere. Al momento non ci sono sviluppi sulle condizioni cliniche dei due conducenti vittima dello scontro, i quali restano gravi ed in attesa di eventuale trasferimento presso altre strutture ospedaliere.
Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»