Un aiuto per Eleonora Samà. Da tempo la casa in cui vive insieme ai suoi amici a quattro zampe è diventata una vera e propria palude a causa delle infiltrazioni. La struttura, infatti, è in cattivo stato e i lavori in programma non sono mai stati ultimati per ripararla. Ogni volta che piove, il rifugio si allaga ed escono liquami. A causa di questi, alcuni dei suoi cani si sono ammalati di leishmaniosi. E come se non bastasse pochi giorni fa la doccia fredda per Eleonora: lo sfratto esecutivo con scadenza il 7 maggio. Eleonora avrebbe un'alternativa per la sistemazione: una casa in affitto con terreno adiacente dove sistemarsi. Tutto nella norma se non fosse per il terreno in vendita, il cui costo ammonta intorno ai 25mila euro. Per questo motivo Eleonora ha fatto partire una raccolta fondi su gofundme per far sì che i suoi amici animali abbiano una sistemazione, poiché, in caso contrario, la loro unica destinazione sarebbe il canile. «L’idea che me li portino via mi terrorizza. Questo spazio sarebbe la loro salvezza ma DA SOLA non ce la faccio!» di seguito il link per la raccolta fondi:
https://www.gofundme.com/f/3xzevy-raccolta-solidale?utm_campaign=natman_sharesheet_dash&utm_medium=customer&utm_source=copy_link&attribution_id=sl%3A3038eea0-a0f7-4cf1-8075-93eeddee592e
Focus sul rilancio del canottaggio giovanile. Eletto il nuovo Consiglio Direttivo, Giuseppe Abbagnale assume la delega sportiva. «Ottimi risultati al meeting nazionale per il Sud, prossima tappa Sabaudia in vista dei Campionati Italiani.»