Cronaca
shareCONDIVIDI

Per StabiaChannel.it si chiude un anno da record. Buon 2020 a tutti i nostri lettori

Grazie a tutti voi per il continuo sostegno, dell’affetto che ci mostrate leggendoci ogni giorno.

tempo di lettura: 1 min
31/12/2019 12:10:18

6 milioni di visitatori (+ 32% rispetto al 2018). 18 milioni di pagine visualizzate. Sono questi i numeri di StabiaChannel.it in un 2019 da incorniciare. Risultati incredibili, frutto del lavoro di un team composto da tanti giovani ragazzi che vogliono raccontare la loro città, la loro squadra di calcio e di volley, condividere le loro passioni e mettersi in gioco, mettendoci la faccia.

E così, con questa grande passione, nel corso degli anni (ormai 14) abbiamo costruito un archivio online di oltre 82mila notizie e 6 mila video. Un pezzo di storia di città come Castellammare di Stabia e zone limitrofe. Cronaca, politica, sport, spettacolo, cultura e curiosità: 14 anni di racconti precisi e puntuali che hanno determinato il successo di un giornale online che cresce di anno in anno.

Cresciamo insieme ai nostri lettori, cercando di rispettarne le aspettative, di intercettare la loro voglia di conoscere e di essere informati, senza mai influenzarne l’opinione, ma semplicemente dandogli tutti gli elementi utili per costruirsene una propria avendo a portata di click quanto necessario per sapere.

Un servizio di pubblica utilità che cerchiamo sempre di migliorare, restando fedeli al nostro credo di “Libera Informazione”.

Grazie a tutti voi per il continuo sostegno, dell’affetto che ci mostrate leggendoci ogni giorno. Grazie a chi ci elogia, ma grazie anche a chi ci critica (costruttivamente): perché è dagli elogi e dalle critiche che si impara e si cresce ancora.

L’obiettivo per il 2020 è quello di arrivare ai 10 milioni di visitatori e confermarci quale giornale online più letto dell’hinterland stabiese. Aiutateci a raggiungerlo.

Buon 2020.

Ad maiora, semper.

Video
play button

Castellammare - Tragedia della Funivia, in Cattedrale i funerali di Carmine Parlato

Di Bari: «Attendiamo fiduciosi la verità». Il sindaco Vicinanza: «Un pezzo della nostra identità è stato lacerato con violenza». Ruotolo: «Il primo pensiero va alla famiglia Parlato. La città è parte lesa.»

13 ore fa
share
play button

Verso Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

19/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, il sindaco: «Si è spezzato il cavo di trazione»

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, Di Bari: «Sopralluogo in corso. Attivato il centro coordin

17/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici