Cronaca
shareCONDIVIDI

Piano di Sorrento - Tragico incidente in via Cavone, perde la vita 50enne stabiese

Nell'incidente è rimasta coinvolta anche una seconda moto. A bordo una coppia, anch'essi feriti e trasportati al nosocomio sorrentino.

tempo di lettura: 1 min
21/03/2015 23:59:13

Incidente mortale nel pomeriggio di oggi in via Cavone a Piano di Sorrento. A perdere la vita V.E., 50enne di Castellammare di Stabia. La sua moto, per cause ancora da accertare, si è schiantata contro una ape car. Per l'uomo non c'è stato nulla fare. Il conducente dell'ape car è rimasto ferito e trasportato all'ospedale di Sorrento. Nell'incidente è rimasta coinvolta anche una seconda moto.
Sul posto sono giunti gli uomini del commissariato di polizia di Sorrento. Chiusa la strada, hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso. Solo dopo l'arrivo del magistrato il corpo è stato rimosso dall'asfalto e la circolazione è ripresa normalmente.
Dalle prime ricostruzioni della dinamica dell'incidente sembra che la moto su cui viaggiava il 50enne stabiese, una suzuki di colore nero, mentre si dirigeva in direzione Trinità, si sia scontrata con la ape car. L'impatto ha scaraventato a terra il 50enne stabiese, lasciandolo privo di vita.
Agli inquirenti ora stabilire l'esatta dinamica e le responsabilità del tragico impatto, che saranno certamente più chiare quando saranno ascoltati gli altri sfortunati protagonisti dell'incidente.

Video
play button

Castellammare - Tragedia della Funivia, in Cattedrale i funerali di Carmine Parlato

Di Bari: «Attendiamo fiduciosi la verità». Il sindaco Vicinanza: «Un pezzo della nostra identità è stato lacerato con violenza». Ruotolo: «Il primo pensiero va alla famiglia Parlato. La città è parte lesa.»

13 ore fa
share
play button

Verso Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

19/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, il sindaco: «Si è spezzato il cavo di trazione»

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, Di Bari: «Sopralluogo in corso. Attivato il centro coordin

17/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici