Cronaca
shareCONDIVIDI

Pimonte - Dea bendata fa vincere 472mila euro all'Eurojackpot

E' caccia al fortunato. Un bel gruzzoletto con cui poter certamente realizzare qualche piccolo sogno.

tempo di lettura: 1 min
18/06/2016 19:12:56

La fortuna bacia la cittadina dei monti lattari con una vincita all'Eurojackpot di 472mila euro. Nell'estrazione di ieri sera della lotteria internazionale legata alla Sisal, un anonimo vincitore, giocando una schedina da 2 euro, ha centrato il 5+1 portandosi a casa il montepremi di 472.273,80 euro. Un bel gruzzoletto con cui poter certamente realizzare qualche piccolo sogno. La giocata è stata effettuata presso la ricevitoria Somma di piazza Roma, presa letteralmente d’assalto con la diffusione della notizia avvenuta attraverso i social e il classico passaparola.

«Non ci eravamo accorti di nulla – racconta Francesco Somma, titolare dell’esercizio commerciale – anche perché nessuno ci ha contattato per ringraziarci. Per essere sicuri che non si trattasse di un errore siamo andati a verificare nel terminale, dove vengono abbinate le vincite all’estrazione di Eurojackpot, e abbiamo avuto la conferma: venerdì sera in questo negozio è stata centrata una vincita di 472mila euro. Ci siamo emozionati tutti – continua – è un record per il nostro negozio e credo anche per il paese. Penso e spero si tratti di una persona bisognosa – conclude Somma - peccato non aver avuto nessun tipo di contatto col fortunato vincitore: non chiediamo certo ricompense, ma almeno una telefonata e un ringraziamento ci renderebbero doppiamente orgogliosi».

Video
play button

Verso Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»

19/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, il sindaco: «Si è spezzato il cavo di trazione»

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, Di Bari: «Sopralluogo in corso. Attivato il centro coordin

17/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia sulla Funivia del Faito: almeno quattro morti e un disperso, arrivano le is

17/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici