E' accaduto alle 14.30 circa in via Mariconda. Il giovane gragnanese stava viaggiando a bordo della sua moto quando si è scontrato con un'auto proveniente dalla direzione opposta.
tempo di lettura: 1 minIncidente mortale a Pompei. A perdere la vita è stato un ragazzo di 24 anni, Luigi Avellino, residente a Pompei.
E' accaduto alle 14.30 circa in via Mariconda. Il giovane gragnanese stava viaggiando a bordo della sua moto quando si è scontrato con un'auto proveniente dalla direzione opposta. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, pare che il 24enne, alla guida di una Honda Hornet, per evitare l'impatto con un camion davanti a lui, abbia invaso la corsia di marcia opposta. Qui pare abbia urtato la ruota di un'auto parcheggiata e nella caduta è finito contro un'auto, una Toyota Yaris, che proveniva dalla direzione di marcia opposta. Il 24enne è morto sul colpo.
Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»