Strade ancora una volta pericolose a Pompei. Nella prima mattinata, infatti, ha avuto luogo un brutto incidente all'uscita autostradale dell'A3, nei pressi del quartiere Croce di Pasella, al confine con Torre Annunziata. Attorno alle 7,30, per dinamiche ancora da chiarire, un'auto e una moto hanno finito per scontrarsi a velocità discretamente sostenuta. Attimi di paura tra gli astanti, che hanno temuto il peggio per il ragazzo finito bruscamente sull'asfalto.
Nell'impatto, come detto, sono rimasti coinvolti una berlina e una Honda Sh 150. Ad avere la peggio è stato - come sempre accade in queste circostanze - il conducente del motociclo, il quale ha riportato gravi ferite su tutto il corpo in seguito alla caduta. Completamente distrutta la moto, mentre i presenti hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono quindi intervenuti gli operatori del 118, che hanno trasportato il centauro all'ospedale di Boscotrecase.
Toccherà ora ai carabinieri della stazione di Pompei, ai quali sono stati affidati i primi rilevamenti stradali, fare chiarezza su quanto successo per accertare le eventuali responsabilità del caso. Da quanto trapela dalle prime indiscrezioni investigative, sembrerebbe che la moto, diretta verso Torre Annunziata, sia stata travolto dall'auto. Tuttavia i militari stanno ancora effettuando le verifiche del caso, ascoltando anche le parole di alcuni testimoni.