Santa Maria la Carità in festa per i 100 anni della signora Maria Alfano. Emozione e commozione ieri per un importante evento che ha riunito parenti ed amici della signora Maria, tra questi anche il sindaco Giosuè D’Amora che non è voluto mancare alla festa e donare alla nonnina un pensiero a nome di tutta l’amministrazione comunale.
Una delle nipoti ha voluto ricordare brevemente la sua vita sino ad oggi.” Classe 1924, ha vissuto la sua giovinezza tra la guerra e il dopoguerra. Una lunga vita fatta di cose semplici, di gioie e di dolori, di fede e speranza, di cultura e tradizione. Da sempre si mostra donna forte e determinata, donna lavoratrice e imprenditrice, donna attivista politico, donna tutta d'un pezzo. Grazie zia per l'esempio che in questi 100 anno (e nei prossimi 100 ancora) hai saputo dare a tutta la nostra famiglia e a quanti hanno il piacere di conoscerti. Auguri dal profondo del cuore”.
Auguri che anche tutta la redazione di StabiaChannel fa alla centenaria signora Maria.
Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»