I nuclei familiari colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell'emergenza Covid-19, possono presentare richiesta per accedere all'utilizzo di buoni spesa una tantum per l'acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità, da utilizzarsi esclusivamente negli esercizi commerciali e farmacie/parafarmacie che hanno aderito all'iniziativa di cui all'elenco pubblicato sul sito del Comune.
I beneficiari sono i nuclei familiari (così come rilevati da stato di famiglia) residenti nel Comune di Sant'Antonio Abate che sono più esposti agli effetti economici derivanti dall'emergenza epidemiologica da Covid-19 e tra quelli in stato di bisogno.
I buoni saranno assegnati per nucleo familiare - pertanto può far richiesta del contributo UNO SOLO dei componenti (sarà considerata la prima istanza pervenuta da parte di uno dei componenti dello stesso nucleo familiare).
Il componente che intende far domanda per i buoni spesa per il proprio nucleo familiare, può presentare domanda ESCLUSIVAMENTE secondo le seguenti modalità: compilazione del format di domanda on-line, sul sito del Comune di Sant'Antonio Abate, allegando alla domanda on-line un valido documento di riconoscimento (C.I., Passaporto, Permesso di soggiorno, Patente) al link indicato sulla pagina Facebook Ilaria Abagnale Sindaco.
NB: SENZA IL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO LA DOMANDA SARÀ ESCLUSA. Non sono previste consegne di domande in forma cartacea o altre modalità di invio diverse da quelle previste in precedenza, considerata la diffusione epidemica del virus Covid-19.
E’ possibile presentare la domanda dal giorno 17/12/2020 ed entro e non oltre le ore 12:00 del 24/12/2020.
Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»