Immagine google maps
Tragedia a Sorrento. Nella notte un giovane di Piano di Sorrento a volato giù nel vallone dei mulini, nella zona adiacente a Piazza Tasso. Il giovane è morto sul colpo.
Si tratta di V.D.L., un ragazzo di Piano di Sorrento. Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto ma resta la tragedia per la morte del giovane. Sul posto, allertati dalla fidanzata, sono giunti forze dell’ordine, 118 e vigili del fuoco. Sono stati proprio questi ultimi, con non poche difficoltà, a recuperare il corpo senza vita del ragazzo.
Le forze dell’ordine hanno quindi raccolto alcune testimonianze ed informato la Procura di Torre Annunziata chiamata ora a fare luce su quanto accaduto. Bisognerà infatti accertare la cause che hanno fatto precipitare il ragazzo che ha fatto un volo di oltre 50 metri prima di schiantarsi al suolo.
Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»