Scontro tra un pullman della Sita ed un camion che trasportava acqua.
tempo di lettura: 1 minIncidente mortale a Sorrento dove poche ore fa un camion che trasportava acqua si è scontrato con un bus della Sita. Grave il bilancio: tre persone hanno perso la vita, tra cui una ragazza di 18 anni.
L'incidente è avvenuto in via Nastro Verde , la strada che da Capo di Sorrento porta a Massa Lubrense. A perdere la vita, sul colpo, è stata una ragazza di 18 anni, Alice Esposito. Con lei, decedute anche altre due donne: Giuseppina Coppola, 44 anni di Sorrento ed una cittadina straniera, Betty Clack, inglese, di 78 anni.
Diversi i feriti nello scontro, i più gravi trasferiti all'ospedale Cardarelli di Napoli, con prognosi riservata. Tra questi, Gatto Franceschini, 49enne di Massa Lubrense.
Gli altri feriti, circa una decina, sono stati ricoverati all'spedale santa Maria della Misericordia a Sorrento. Traffico in tilt e ospedale preso d'assalto dai familiari dei feriti.
Il tecnico delle vespe vicino alle vittime della Tragedia del Faito. «Sono cose che ti segnano dentro. Contro i blucerchiati serviranno voglia di giocare a calcio e ritmo. Adorante? Qualche piccolo acciacco, vedremo se rischiarlo.»